Casa Vacanze Sassello
banner.jpg

Casa Vacanze a Sassello

 

Situata nel centro storico di Sassello, Villa Scasso gode di una posizione ottimale per chi desidera muoversi alla scoperta di una regione incantevole. 

Questa piccola realtà, a conduzione familiare, offre la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza proponendo un ventaglio di opportunità che vanno dal mare, alla natura del Parco Naturale del Beigua. 

Gli ospiti possono godere di indimenticabili momenti di relax nella quiete del suggestivo giardino esterno. La villa mette a disposizione anche uno spazio adatto per organizzare riunioni, mostre d'arte, eventi espositivi e momenti di relax.

 
 
 
 
separator.png
 
 

 La Contrada

Le Famiglie Caviglia e Scasso hanno restaurato un’antica dimora di Sassello, comune che per primo in Italia ha ottenuto la “Bandiera arancione” per la meraviglia del suo centro storico e del suo impareggiabile paesaggio, ricavandone un nuovo Salone espositivo, denominato “La Contrada” che intende divenire un punto di riferimento per la declinazione della cultura. In modo sinergico con le realtà già ben presenti a Sassello dedite all’arte, questo luogo è aperto ad ospitare occasioni d’incontro, di riflessione culturale.

 
contrada_1.jpg
contrada_2.jpg
contrada_3.jpg
 
separator.png
 

Dove Siamo

 

Si può raggiungere Sassello imboccando l'Autostrada Genova-Ventimiglia, uscendo al casello di Albisola e proseguendo lungo la SS 334 del Sassello in direzione Acqui Terme.

Provenendo dalla Lombardia: Dall'Autostrada A7 prendere il raccordo per la A26 Voltri-Santhià, uscita Ovada, proseguire infine per Acqui Terme e prendere la SS 334 del Sassello.

Dal Piemonte: Autostrada A26 Voltri-Santhià, uscita Alessandria Sud, raggiungere Acqui Terme e proseguire per la SS 334 del Sassello.